Fiori di Bach - Frescanatura

Menu
Menu
Vai ai contenuti
Servizi

FIORI DI BACH

Il Dr. Edward Bach nacque nel 1886 in Inghilterra e studiò medicina all’University College Hospital di Londra, dove lavorò come chirurgo. Non soddisfatto dei suoi studi, si mise alla ricerca di rimedi naturali che prendessero in considerazione innanzi tutto la persona e non la malattia. Aveva scoperto che quando curava gli stati emotivi e la personalità dei suoi pazienti, riusciva ad alleviarne l'infelicità e il dolore fisico, sbloccando e rimettendo in funzione la potenziale capacità naturale di guarigione del loro corpo. Dalla natura e dai fiori trovò il rimedio ideale per gli stati emotivi e da allora moltissime persone ne fanno uso con grandi risultati. Si spense prematuramente all’età di 50 anni, riuscendo a completare i suoi studi sui 38 fiori utili a tutti. I Fiori di Bach agiscono tramite un meccanismo energetico-vibrazionale che va a lavorare sulla sfera emotiva e aiuta la persona a superare i propri squilibri, percependo grande sollievo progressivo del suo stato psico-fisico. Il compito del naturopata è quello di individuare quali rimedi possano essere efficaci per la persona in quel preciso momento della sua vita.
Sono specializzata in Fiori di Bach per studenti, sia per la concentrazione scolastica, che in fase di esami e/o colloqui scolastici, stress, ansie, attacchi di panico (anche per poter affrontare i discorsi in pubblico), insonnia, menopausa, affiancamento alle diete dimagranti e detox.
……Chiunque ha la possibilità di guarire e durante il processo di guarigione può ritrovare se stesso e farsi carico del proprio destino… (Dr. E. Bach)




Daniela Bertello naturopata - 3403250129 - info@frescanatura.it
Torna ai contenuti